Jeans da DONNA

Non ci sono prodotti in questa categoria.

Jeans donna: il capo di abbigliamento a cui non si può mai rinunciare

Da capo di abbigliamento comodo per lavorare a indumento di alta moda, i blue jeans sono un’icona senza tempo e riflettono i cambiamenti che si sono verificati all’interno della società coinvolgendo tutti. Dalle origini operaie è diventato il simbolo di una donna forte e desi...

Jeans donna: il capo di abbigliamento a cui non si può mai rinunciare

Da capo di abbigliamento comodo per lavorare a indumento di alta moda, i blue jeans sono un’icona senza tempo e riflettono i cambiamenti che si sono verificati all’interno della società coinvolgendo tutti. Dalle origini operaie è diventato il simbolo di una donna forte e desiderosa di essere ciò che vuole. Negli anni il blue jeans è stato realizzato in mille modi diversi: a vita alta, a zampa di elefante, e poi mom e skinny. Ognuno con un taglio particolare, dal più ampio e comodo a quello così stretto da evidenziare la silhouette alla perfezione. Per il 2018 il jeans è letteralmente esploso sulle passerelle entrando di diritto nel guardaroba femminile tra i capi più importanti per una donna. Per questo Giallo abbigliamento propone una vasta collezione di modelli, da quelli femminili a quelli skinny, da quelli vintage a zampa di elefante ai boyfriend style, che puoi trovare e provare facilmente nel nostro store. Per le serate in discoteca ti consigliamo il modello a 5 elasticizzato della linea Semicouture, a vita alta e cavallo basso. 

Scegli il Jeans donna per te. Scopri i brand di Giallo Abbigliamento

Per un pantalone dal forte impatto, che non mancherà di sedurre le consumatrici più attente ai trend del momento, consigliamo i jeans da donna Kappa, in denim elasticizzato e con banda logata laterale. Per le giornate più spensierate prova il modello cropped a gamba larga, della collezione Alysi, impreziosito dal taglio vivo sul fondo e dal foulard stampato rimovibile, mentre per chi ha uno stile pratico e comodo e un fisico slanciato proponiamo dei jeans a zampa d’elefante, icone degli anni ’70 e da poco tornati alla ribalta. Per essere sempre alla moda potrai abbinare questi blue jeans a delle maglie lunghe o delle felpe, da borse con le frange e da occhiali da sole dalla montatura rotonda. Per gli skinny invece ti proponiamo delle camicie o delle t-shirt che slanciano la figura, accompagnate da sneakers semplici. Vieni a trovarci nel nostro negozio e scegli i jeans da donna che più ti rappresentano, per essere sempre al top e al passo con la moda.

Meno
Visualizza
Accetta

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.